Portale istituzionale – dismissione definitiva del dominio gov.it

Completato il processo di migrazione e aggiornamento del Portale Istituzionale dal dominio .
Data di pubblicazione:

19/10/2019

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Completato il processo di migrazione e aggiornamento del Portale Istituzionale dal dominio .gov.it al dominio .it

Dalla data odierna il Portale Istituzionale è raggiungibile all’indirizzo http://www.comune.neviano.le.it in ottemperanza alla Determina AGID N.36/2018 Riorganizzazione del dominio di secondo livello (sld) “.gov.it”.

Tale determinazione riserva l’assegnazione dei domini di terzo livello nel dominio “.gov.it” alle sole amministrazioni centrali dello Stato e impone alle pubbliche amministrazioni territoriali e scolastiche, che utilizzano attualmente il nome a dominio “.gov.it”, di migrare rispettivamente verso dominio .it e .edu. in quanto la configurazione dei DNS, al fine di preservare l’accesso ai servizi con gli URL obsoleti, verrà mantenuta fino al 31/12/2019.

Durante il mese di novembre il dominio comunenevianodilecce.gov.it sarà definitivamente dismesso, pertanto si raccomanda di verificare e aggiornare l’indirizzo Internet comunale eventualmente registrato nei segnalibri preferiti.

A cura di

Settore Ragioneria/Tributi

La struttura Ragioneria/Tributi è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'ente. Cura la redazione del bilancio, la rendicontazione e il controllo delle spese e delle entrate comunali. Inoltre, si occupa della gestione dei tributi locali, come l'IMU e la TARI, assicurando la corretta riscossione e assistendo i cittadini nelle pratiche tributarie.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

19/10/2019
Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito