Iscrizioni al Servizio di Mensa Scolastica A.S. 2023/2024

Avviso mensa definitivo scuola – Copia-signed-signed Si rende noto che, per garantire una migliore e ottimale organizzazione dei servizi, le iscrizioni al Servizio di mensa scolastica per l’A.
Data di pubblicazione:

27/09/2023

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
Avviso Pubblico
© Sconosciuto - Licenza sconosciuta

Descrizione

mensa scolastica

Si rende noto che, per garantire una migliore e ottimale organizzazione dei servizi, le iscrizioni al Servizio di mensa scolastica per l’A.S. 2023/2024, dovranno essere effettuate OBBLIGATORIAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ ON LINE entro e non oltre il 7 OTTOBRE 2023.

Per l’iscrizione al servizio mensa scolastica A.S. 2023/2024, occorre accedere al sito istituzionale del Comune di Neviano, www.comunenevianodilecce.it , nella homepage del sito, scorrendo alla sezione “Accesso rapido”, selezionare l’icona “Sportello Online del Cittadino” e cliccare su “Servizi scolastici” – “Istanze di iscrizione Servizi Scolastici”.

L’utente potrà autenticarsi sul portale usando le credenziali di accesso dello SPID o CIE e compilare la relativa istanza di iscrizione al servizio mensa scolastica.

Si precisa che ai fini del pagamento del servizio di mensa e della relativa detrazione delle spese sostenute, il richiedente (Genitore/Esercente la podestà sul minore) dovrà coincidere con colui che iscrive l’utenza figlio/a.

Si fa presente che, da quest’anno, oltre agli alunni, per poter usufruire del servizio mensa, dovranno effettuare l’iscrizione al portale sia il corpo docente che il personale ATA.

Tutti gli iscritti al servizio mensa devono indicare l’assenza da scuola, e quindi dal pasto, entro le 9.30.

Per eventuali difficoltà e/o informazioni, può essere contattato l’Ufficio di Segretariato Sociale o Ufficio SPIOL Informagiovani negli orari di apertura al pubblico ovvero telefonicamente ai numeri 0836610752- 0836610717

La Commissione Straordinaria

  (Dott. Lubrano – Dott.ssa  Currà – Dott.  Nuovo)

A cura di

Settore Ragioneria/Tributi

La struttura Ragioneria/Tributi è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'ente. Cura la redazione del bilancio, la rendicontazione e il controllo delle spese e delle entrate comunali. Inoltre, si occupa della gestione dei tributi locali, come l'IMU e la TARI, assicurando la corretta riscossione e assistendo i cittadini nelle pratiche tributarie.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

27/09/2023
Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito