Disciplina delle procedure di mobilità esterna art. 30 D. LGS. 165/01

L’amministrazione comunale, in coerenza con la programmazione triennale delle assunzioni e nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, preventivamente all’espletamento di procedure concorsuali, attiva, per la copertura di posti vacanti in dotazione organica, l’istituto della mobilità volontaria mediante passaggio diretto di dipendenti appartenenti alla medesima categoria e al medesimo profilo, in servizio presso le altre pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2-bis, del decreto legislativo 165/2001, che facciano domanda di trasferimento.
Data di pubblicazione:

20/11/2017

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

L’amministrazione comunale, in coerenza con la programmazione triennale delle assunzioni e nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, preventivamente all’espletamento di procedure
concorsuali, attiva, per la copertura di posti vacanti in dotazione organica, l’istituto della mobilità volontaria mediante passaggio diretto di dipendenti appartenenti alla medesima categoria e al
medesimo profilo, in servizio presso le altre pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2-bis, del decreto legislativo 165/2001, che facciano domanda di trasferimento.

Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.117 del 09.11.2017

A cura di

Settore Ragioneria/Tributi

La struttura Ragioneria/Tributi è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'ente. Cura la redazione del bilancio, la rendicontazione e il controllo delle spese e delle entrate comunali. Inoltre, si occupa della gestione dei tributi locali, come l'IMU e la TARI, assicurando la corretta riscossione e assistendo i cittadini nelle pratiche tributarie.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

20/11/2017
Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito