Cure termali presso le Terme di Santa Cesarea - Raccolta Manifestazioni di interesse per il trasporto gratuito

L'Amministrazione Comunale mette a disposizione dei cittadini che abbiano compiuto i 65 anni di età, un servizio di trasporto giornaliero gratuito per effettuare un ciclo di cure termali presso le Terme di Santa Cesarea, dal 23 Settembre al 5 Ottobre 2024.
I cittadini interessati potranno presentare la manifestazione di interesse entro il 23 Agosto 2024, utilizzando lo schema allegato al presente avviso.
Data di pubblicazione:

05/08/2024

Tempo di lettura:

5 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
Immagine: Terme di Santa Cesarea
© sconosciuto - Licenza sconosciuta

Descrizione

L’Amministrazione Comunale intende raccogliere la manifestazione di interesse di cittadini che abbiano compiuto i 65 anni di età e sono interessati ad effettuare un ciclo di cure termali presso le Terme di Santa Cesarea usufruendo del trasporto giornaliero gratuito messo a disposizione dal Comune. Il periodo in cui si effettuerà il ciclo di cura va  dal 23 Settembre al 5 Ottobre 2024. 

I cittadini interessati a fruire del servizio devono presentare la manifestazione di interesse entro il 23 Agosto 2024.

 Si fa presente che il numero di cittadini che potranno usufruire  del servizio dovrà essere contenuto entro la capienza massima di un pullman di 50 posti e qualora vi sia un numero di domande superiore  si considererà l’ordine  di arrivo al protocollo dell’Ente. 

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio di Segretariato Sociale del Comune e Ufficio SPIOL Informagiovani negli orari di apertura al pubblico ovvero telefonicamente ai numeri  0836/610717  - 0836/610752.

Dalla Residenza Municipale, 5 Agosto 2024 

       L’Assessore alle Politiche Sociali 

       Natascia Cazzato                                                           

       Il Sindaco 

      Giuseppe Antonio Mighali            

A cura di

Settore Affari Generali

La struttura Affari Generali coordina le attività amministrative interne, gestendo protocolli, archivi e supporto agli organi istituzionali. Cura la corrispondenza ufficiale, la redazione degli atti amministrativi e offre assistenza organizzativa per il funzionamento degli uffici comunali. Svolge inoltre funzioni di supporto nelle relazioni con i cittadini e altre istituzioni.

Contatti

Ufficio SPIOL Informagiovani

Ufficio Spiol Informagiovani - Telefonico:
0836/610717 - 0836/610752

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito