Bando per l’assegnazione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione competenza anno 2018 – Legge 431/1998

E’ indetto bando, ai sensi dell’articolo 11 della legge 9 dicembre 1998 n.
Data di pubblicazione:

26/11/2019

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

E’ indetto bando, ai sensi dell’articolo 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431, per l’attribuzione di un contributo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per i canoni di affitto corrisposti nell’anno 2018.
SI INVITANO pertanto i cittadini residenti in questo Comune, conduttori di alloggi in locazione con contratto registrato, per i quali sussistano i requisiti socio-economici previsti dal bando integrale, a presentare istanza.
La stessa istanza dovrà essere presentata IMPROROGABILMENTE entro il 10 dicembre 2019.
Le domande pervenute dopo il termine sopra indicato saranno automaticamente escluse dalle procedure istruttorie.
Il Comune si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti atti a verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate

A cura di

Settore Ragioneria/Tributi

La struttura Ragioneria/Tributi è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'ente. Cura la redazione del bilancio, la rendicontazione e il controllo delle spese e delle entrate comunali. Inoltre, si occupa della gestione dei tributi locali, come l'IMU e la TARI, assicurando la corretta riscossione e assistendo i cittadini nelle pratiche tributarie.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

26/11/2019
Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito