Avviso alla cittadinanza – Adozione DDP adeguamento PUG al PPTR

Visto l’avviso del 31/03/2022 Considerate le festività Pasquali e per garantire la massima partecipazione nel processo di adozione del Documento Programmatico Preliminare (DPP) per la Variante di adeguamento del PUG vigente al nuovo Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR), ai sensi dell’art.
Data di pubblicazione:

15/04/2022

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Visto l’avviso del 31/03/2022

 

Considerate  le festività Pasquali e per garantire la massima partecipazione nel processo di adozione del Documento Programmatico Preliminare (DPP) per la Variante di adeguamento del PUG vigente al nuovo Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR), ai sensi dell’art. 97 delle NTA del PPTR

 

Si avvisa la cittadinanza che il termine di venti giorni per presentare proprie osservazioni al D.P.P., ai sensi dell’articolo 9 della L. n. 241/1990 non è un termine perentorio pertanto saranno esaminate eventuali osservazioni pervenute oltre tale termine.

 

 

 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

A cura di

Settore Ragioneria/Tributi

La struttura Ragioneria/Tributi è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'ente. Cura la redazione del bilancio, la rendicontazione e il controllo delle spese e delle entrate comunali. Inoltre, si occupa della gestione dei tributi locali, come l'IMU e la TARI, assicurando la corretta riscossione e assistendo i cittadini nelle pratiche tributarie.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

15/04/2022
Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito