Regolamento per lo svolgimento dei comizi durante le elezioni e le consultazioni referendarie.

Approvato con Deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale - n. 8 del 01/03/2024
Data di pubblicazione:

06/04/2025

Argomenti
Tipologia di documento
  • Regolamento

Descrizione

Approvato con Deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale - n. 8 del 01/03/2024

Ufficio responsabile/proponente del documento

Settore Affari Generali

La struttura Affari Generali coordina le attività amministrative interne, gestendo protocolli, archivi e supporto agli organi istituzionali. Cura la corrispondenza ufficiale, la redazione degli atti amministrativi e offre assistenza organizzativa per il funzionamento degli uffici comunali. Svolge inoltre funzioni di supporto nelle relazioni con i cittadini e altre istituzioni.

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Formati disponibili

PDF

Date

Data di inizio validità/efficacia

06/04/2025

Data di inizio pubblicazione

06/04/2025

Ulteriori informazioni

Ultima modifica:

06/04/2025 17:52

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito