REGOLAMENTARE PER LO SVOLGIMENTO IN MODALITÀ TELEMATICA DEL CONSIGLIO COMUNALE

REGOLAMENTARE PER LO SVOLGIMENTO IN MODALITÀ TELEMATICA DEL CONSIGLIO COMUNALE
Data di pubblicazione:

21/10/2022

Argomenti
Tipologia di documento
  • Regolamento

Descrizione

Ufficio responsabile/proponente del documento

Settore Affari Generali

La struttura Affari Generali coordina le attività amministrative interne, gestendo protocolli, archivi e supporto agli organi istituzionali. Cura la corrispondenza ufficiale, la redazione degli atti amministrativi e offre assistenza organizzativa per il funzionamento degli uffici comunali. Svolge inoltre funzioni di supporto nelle relazioni con i cittadini e altre istituzioni.

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Formati disponibili

PDF

Date

Data di inizio validità/efficacia

21/10/2022

Data di inizio pubblicazione

21/10/2022

Ulteriori informazioni

Autore/i

Daniela Calò
Ultima modifica:

15/07/2024 20:08

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito