Relazione inizio mandato anni 2020 – 2025

Relazione di inizio mandato del Sindaco
Data di pubblicazione:

01/04/2021

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

La Relazione di inizio mandato del Sindaco è stata redatta ai sensi dell’ articolo 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n.149

La presente relazione viene redatta da province e comuni ai sensi dell’articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42” per descrivere la situazione economico- finanziaria dell’ente e la misura dell’indebitamento all’inizio del mandato amministrativo avvenuto in data 1 Ottobre 2020.

A cura di

Settore Ragioneria/Tributi

La struttura Ragioneria/Tributi è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'ente. Cura la redazione del bilancio, la rendicontazione e il controllo delle spese e delle entrate comunali. Inoltre, si occupa della gestione dei tributi locali, come l'IMU e la TARI, assicurando la corretta riscossione e assistendo i cittadini nelle pratiche tributarie.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

01/04/2021
Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito