“Regolamento contenente i criteri per la definizione, misurazione e valutazione delle performance” approvato con DGC n. 63 del 30.05.2019

“Regolamento contenente i criteri per la definizione, misurazione e valutazione delle performance” approvato con DGC n. 63 del 30.05.2019
Data di pubblicazione:

29/12/2023

Tempo di lettura:

3 min

Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

“Regolamento contenente i criteri per la definizione, misurazione e valutazione delle performance” approvato con DGC n. 63 del 30.05.2019

A cura di

Settore Ragioneria/Tributi

La struttura Ragioneria/Tributi è responsabile della gestione finanziaria e contabile dell'ente. Cura la redazione del bilancio, la rendicontazione e il controllo delle spese e delle entrate comunali. Inoltre, si occupa della gestione dei tributi locali, come l'IMU e la TARI, assicurando la corretta riscossione e assistendo i cittadini nelle pratiche tributarie.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

29/12/2023
Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito